Lavandino in cucina maleodorante
Posted by Pronto Intervento Idraulico Bologna in SOS Idraulico Bologna, on 6 Febbraio 2018Lavandino in cucina maleodorante? Purtroppo un problema frequente non necessariamente dovuto a poca igiene ma legato, spesso, a intasamenti del sifone della cucina che necessita di un intervento idraulico.
Quando si parla di lavandino è facile pensare anche al rubinetto della cucina, il miscelatore, che è un oggetto che potrebbe rompersi con il tempo. Se volete potete acquistare un nuovo miscelatore per la vostra cucina anche online e chiamare il nostro numero 0510910465 per un pronto intervento ed il montaggio.
In altri casi l’esigenza può diventare quella di cambiare un rubinetto in cucina: potrebbe sembrare un gioco da ragazzi, forse, ma a volte conviene affidarsi ad un professionista che vi farà risparmiare tempo, stress e fatica!
Smontare e cambiare un rubinetto con miscelatore 0510910465
Innanzitutto dovremo smontare il rubinetto vecchio, quello che ha deciso di non funzionare. O che non rispecchia più i tuoi gusti. Potresti eseguire quest’operazione con qualche attrezzo e un minimo di competenze fai da te, ma attenzione: se hai qualche dubbio non improvvisare e chiama un idraulico 0510910465.
Se poi il tuo rubinetto ha ruggine e calcare la difficoltà per smontarlo sarà superiore. Dopo aver chiuso l’afflusso di acqua nei tubi (condizione essenziale per qualsiasi lavoro idraulico) potremo dedicarci al tuo rubinetto con miscelatore con una bella manopola capace di gestire l’acqua fredda e calda, e spesso la necessità di cambiare dipende proprio dal malfunzionamento di questo regolatore.